Archivio Settembre 2022

FDI: Già operativi!

7.008 volte GRAZIE!

Elvira Amata e la gioia di FDI

Amata: “Grande risultato di Fratelli d’Italia”

tempostretto.it “Fratelli d’Italia si attesta come primo partito a livello nazionale, un grande risultato che arriva grazie all’infaticabile lavoro della nostra presidente Giorgia Meloni, che con una larga vittoria ormai è la vera leader del centrodestra in Italia”. Lo dice Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars che commenta così i risultati delle elezioni nazionali.  …

Continua a leggere

Intervento On. Elvira AMATA, Fratelli d’Italia: Sanita’ in Sicilia (VIDEO)

vocedipopolo.it

Come si vota il 25 Settembre? Clicca qui sotto e guarda il VIDEO

SULLA SCHEDA VERDE SCRIVI “AMATA” E BARRA IL SIMBOLO FRATELLI D’ITALIA

ELEZIONI, AMATA (FDI): “RIMODERNARE SANITA’ SICILIANA, SALUTE VA GARANTITA A TUTTI AL DI LA’ DEL LUOGO DI RESIDENZA”

vocedipopolo.it “Il sistema sanitario va rimodernato perché la pandemia ci ha insegnato che dobbiamo essere pronti ad affrontare le emergenze”. Lo dice Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars, componente della commissione sanità e candidata alle regionali, che nel pomeriggio ha organizzato un incontro su “I diritti del cittadino: dalla salute alla sicurezza” all’Hotel Royal di Messina alla presenza …

Continua a leggere

Gazzetta del Sud | PRIMA PAGINA

DOMANI INCONTRO A MESSINA SU “I DIRITTI DEL CITTADINO: DALLA SALUTE ALLA SICUREZZA” CON SCHIFANI, AMATA, BUCALO, LEO E RIZZO

vocedipopolo.it “I diritti del cittadino: dalla salute alla sicurezza” è il tema dell’incontro che si svolgerà domani giovedì 22, alle 15,30, all’Hotel Royal di Messina (via T. Cannizzaro). Saranno presenti il presidente Renato Schifani, candidato della coalizione di centrodestra alla Presidenza della Regione, Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars e candidata all’Assemblea regionale siciliana, Ella Bucalo, …

Continua a leggere

I papabili provincia per provincia secondo “LiveSicilia”

“Data ormai per assodata (oltre che obbligatoria) la presenza di 4 donne in giunta, un altro criterio da tenere a mente è ovviamente quello dei territori provinciali da rappresentare nella squadra di governo. Nel messinese sono diversi ad esempio i papabili che starebbero facendo un pensierino su un posto in giunta (o sui quali i …

Continua a leggere