Giugno 2018 archive

99Posse: attacchi violenti a Giorgia Meloni. Sinistra antagonista semina odio

Solidarietà al Presidente Meloni e condanna assoluta per le parole insensate, criminali e violente espresse contro la sua persona da un gruppo di fomentatori della sinistra antagonista. Francamente mi chiedo, e chiedo retoricamente ai componenti del gruppo napoletano che cosa significhi essere fascisti. Effettivamente da chi ha portato avanti il proprio inno di odio e …

Continue reading

Operazioni di scrutinio nel caos

È necessario che si pensi ad un corso obbligatorio per chi andrà a rivestire l’incarico di presidente di seggio affinché sia totalmente chiaro a chi ha un ruolo di tale responsabilità ogni aspetto inerente le operazioni di voto e di spoglio. Non è raro che addirittura rappresentanti di lista siano dovuti andare in soccorso di …

Continue reading

Fratelli d’Italia: grazie ad una squadra che ci ha messo il cuore

Grazie… a voi, candidati e attivisti che avete voluto dedicarvi anima e corpo a questo appuntamento elettorale per dar voce alla città. Grazie a voi e al vostro impegno. Al lavoro sodo che ogni giorno fate sul territorio occupandovi, ognuno per la propria competenza e attitudine, di un comparto preciso di interesse collettivo. Fratelli d’Italia ha fatto …

Continue reading

Messina al voto

Carissimi amici, ormai manca poco: domenica si voterà per cambiare e dare a Messina il futuro che merita. Fratelli d’Italia è in prima linea per portare avanti quelle idee e quei progetti che siamo certi possano fare la differenza e dare alla nostra città quelle opportunità di cui ha bisogno. Votare è semplice: sbarra il simbolo Fratelli …

Continue reading

Abbattimento delle barriere architettoniche e culturali: un sistema integrato per la disabilità

Oggi presso il comitato elettorale di #BramantiSINDACO la presentazione del progetto della dott.ssa Ninni Decembrino sull’abbattimento delle barriere architettoniche che Fratelli d’Italia ha fortemente voluto fosse inserito nel programma delcandidato sindaco del centro destra, Prof. Dino Bramanti

Il Presidente Musumeci oggi a Messina

Questa sera vi aspettiamo a Piazza Cairoli alle 20.45. Il presidente Nello Musumeci sarà a Messina in sostegno di #BramantiSindaco; programmazione e idee al centro del percorso che abbiamo condiviso e grazie alla cui forza daremo un nuovo governo alla nostra amata città! #Messina #EleMe18 #10giugno