Maggio 2018 archive

Incontro alla Scuola Politica del Mezzogiorno

Interessantissimo incontro con i partecipanti alla Scuola Politica del Mezzogiorno. Ringrazio l’organizzazione per la possibilità datami di intervenire e spero di poter essere dire “all’anno prossimo”

Aziende locali: un patrimonio da preservare

Qualche giorno fa sono stata in visita presso un’azienda della nostra provincia in cui vengono allevate delle splendide bufale. Ho conosciuto una delle tante realtà sane e virtuose del nostro territorio: sosteniamole. Sono loro il vero volano per il rilancio dell’economia siciliana, per quanto ad oggi c’è ancora chi rema contro e non consente alla …

Continue reading

Area dello Stretto: la Commissione che avvicina le due sponde

  #AreadelloStretto Iniziano i lavori della Commissione Interregionale per il coordinamento delle politiche nell’area dello Stretto, della quale sono membro nella qualità di delegata in rappresentanza della Presidenza dell’Ars. Costruiamo il futuro di Sicilia e Calabria legate e non divise dal mare: dialogo continuo e visione d’insieme condivisa!

Bramanti Sindaco: l’On. Tajani e il Presidente Musumeci al Palacultura

Questa mattina ho avuto il piacere di ascoltare interventi sensati e completi di chi CONOSCE la nostra terra e fa parte di una squadra forte che, con determinazione e impegno, vuole cambiare il Paese, la Sicilia e il 10 giugno, cambierà Messina! Al Palacultura con il Presidente Nello Musumeci, l’On. Antonio Tajani e il candidato sindaco …

Continue reading

L’On. Meloni a Messina presenta le liste di Fratelli d’Italia

A Messina insieme alla nostra presidente Giorgia Meloni e al candidato sindaco del centrodestra alle prossime amministrative, con gli amici e colleghi deputati nazionali e regionali e l’assessore regionale al Turismo e Spettacolo, per la presentazione delle liste di Fratelli d’Italia al Consiglio Comunale e ai Quartieri.

Autismo: l’appello delle famiglie e le misure contenute nella Finanziaria regionale

#Autismo I disturbi del neurosviluppo sono estremamente peculiari e sappiamo bene che gli interventi precoci a fronte di una diagnosi di spettro dell’autismo necessitano di un sostegno importante. Per tale ragione, grazie all’emendamento inserito nella Legge di Stabilità, il Governo regionale, che ha manifestato da subito una spiccata sensibilità verso questo argomento, saranno destinati 5 …

Continue reading

Autismo: il Governo Regionale destina 5 milioni per servizi

I disturbi del neurosviluppo sono estremamente peculiari e sappiamo bene che gli interventi precoci a fronte di una diagnosi di spettro dell’autismo necessitano di un sostegno importante. Per tale ragione, grazie all’emendamento inserito nella Legge di Stabilità, il Governo regionale, che ha manifestato da subito una spiccata sensibilità verso questo argomento, saranno destinati 5 milioni …

Continue reading