Archivio Febbraio 2018

Fratelli d’Italia: un progetto concreto per governare

Quello di Fratelli d’Italia è un percorso chiaro, è un progetto politico definito e patriottico. Si, perché come spesso ribadisce la nostra leader, Giorgia Meloni, noi non temiamo di usare termini che qualcuno ci contesta siano obsoleti. Obsoleto? Parlare di patrioti? Parlare di Patria? Ma io mi rifiuto di credere che qualcuno pensi davvero sia …

Continua a leggere

Elezioni, Amata (FdI):”Necessario tutelare i lavoratori marittimi”

“I lavoratori marittimi vanno tutelati con maggiore forza. Abbiamo il dovere di prenderci cura di un comparto che è vitale per garantire il diritto alla continuità territoriale per i nostri cittadini.   Il lavoro e la sicurezza sul posto in cui questo viene esercitato devono essere uno dei pensieri principali di qualunque governo, a qualunque …

Continua a leggere

Politiche 2018: i nostri candidati

È inutile negare la mia personale emozione nell’aver trovato, giovedì scorso, al Palacultura, una sala così gremita di amici, colleghi, persone che nel corso della mia vita politica ho conosciuto e che ritrovo in questa occasione che vede riuniti coloro i quali condividono valori e principi che sono propri di una destra coerente e moderna, …

Continua a leggere

Nuovi circoli Fratelli d’Italia : una famiglia che cresce

  Inaugurare un nuovo circolo di Fratelli d’Italia mi dà, ogni volta, la sensazione che si prova quando, ad una riunione di famiglia ci si rende conto del tempo che passa, di come il nucleo cresce, arricchendosi di nuovi elementi: zii, cugini, nipoti. Ad Acquedolci, ieri, abbiamo festeggiato insieme ai militanti, agli attivisti, i nuovi …

Continua a leggere

Made in Italy; artigiani, i nostri patrioti

Chi opera nel settore dell’artigianato e chi mantiene vivi gli antichi mestieri è assolutamente un portatore di identità a cui va rivolto un messaggio di vicinanza e sostegno. E questo, la nostra leader Giorgia Meloni ha voluto fare attraverso noi, riferimenti territoriali, deputazione e dirigenti. Per ringraziare e far sentire forte la nostra gratitudine a …

Continua a leggere

LIBERO: “Amata (Fdi), aggressione a Ursino da condannare”