Category: Rassegna Stampa

Il Teatro VIVE!

Grande impegno, grande squadra, grandi risultati!!! Quando dico CREDERCI, sempre! …e il nostro Teatro VIVE!!!

CENTRI PER L’IMPIEGO: IL CONCORSO NEL 2020

Per i lavoratori già in servizio, una quota di riserva e progressioni verticali. Ai lavoratori si parla chiaro; ai lavoratori si dice la verità; i lavoratori vanno ascoltati e tutelati. Per questo ieri, insieme all’Assessore regionale Antonio Scavone sono stata al Centro per l’impiego diretto dall’Ing. Gaetano Sciacca per un confronto con gli impiegati del …

Continue reading

IL GOVERNO GIALLOROSSO SOTTRAE FONDI AL SUD. LA DEPUTAZIONE FACCIA FRONTE UNICO!!!

Siamo al cospetto dell’ennesima dimostrazione che lo Stato si è disimpegnato nei confronti del Sud. Che non si continui a dire che è colpa nostra. Ora basta davvero. Su questo tema dobbiamo letteralmente alzare le barricate e che nessuno si nasconda dietro spot elettorali e slogan di partito. È dovere di TUTTI i parlamentari, a …

Continue reading

Strade provinciali: Roma nomini un Commissario e dichiari lo Stato d’Emergenza

#stoconiSindaci La mobilità in Sicilia è un miraggio e fa i conti con il rischio di sprofondare ad ogni buca sull’asfalto, gincanare tra corsie ridotte e deviazioni, remare alle prime piogge intense…SERVE UN COMMISSARIO E SERVE ADESSO! Chiederò ai miei colleghi dell’Assemblea, senza distinzione di colore e provenienza, di dare tutti insieme manforte alla richiesta …

Continue reading

Tornare a casa per le feste non può essere un lusso. FdI propone 2 milioni per un fondo di sostegno

Il caro voli costringe a prezzi assurdi i tanti siciliani che viaggiano da e per la nostra isola spendendo cifre inaccettabili. Il diritto alla mobilità va sostenuto: non possiamo continuare a dividere famiglie, giovani dalla propria terra, pazienti che viaggiano per ragioni di salute…bene il collega e amico On. Gaetano Galvagno che ha proposto un …

Continue reading

Gli studenti del Maurolico incontrano l’Assessore Lagalla

Leggi l’articolo completo

FdI ha un nuovo coordinatore cittadino

In bocca al lupo al nuovo coordinatore Fratelli d’Italia della città metropolitana di Messina, Pasquale Currò, che ha ricevuto l’incarico nei giorni scorsi dall’On. Giorgia Meloni. E buon lavoro a tutta la squadra, ai responsabili dei dipartimenti e gli attivisti che in FdI hanno trovato la dimensione nella quale poter dare spazio alla voce dei …

Continue reading

Nominati i nuovi manager della sanità

Un plauso all’Assessore Ruggero Razza e, in generale, al Governo di Nello Musumeci, per le scelte compiute nella direzione di inversione di tendenza che ha portato ad un reale cambiamento in ambito sanitario e in bocca al lupo ai manager nominati ai vertici delle Aziende Sanitarie siciliane. Con l’auspicio che il loro lavoro sia proficuo …

Continue reading

Poste italiane: le scelte aziendali che penalizzano la Sicilia

  Poste Italiane ha fatto figli e figliastri compiendo scelte aziendali che penalizzano profondamente la #Sicilia. Lo squilibrio tra il trattamento riservato al settentrione e quello riservato al Sud é lampante e vergognoso. Sono solo 38 le conversioni in full time a fronte di oltre 800 lavoratori che da tanti anni hanno un contratto part …

Continue reading

Siracusa: miasmi industriali. La mia interrogazione al Governo Regionale

All’interno del quadrilatero industriale Priolo-Melilli-Augusta-Siracusa l’inquinamento ambientale ha ormai da tempo superato i livelli di guardia in un silenzio istituzionale che appare assurdo, oltre che increscioso. Un silenzio del quale non intendevo rendermi complice. Ma sono io a dover ringraziare i membri dei direttivi provinciali di Siracusa e Augusta di Fratelli d’Italia, per le segnalazioni …

Continue reading