Category: News

STABILIZZAZIONE LAVORATORI ASU

STABILIZZAZIONE LAVORATORI ASU 👇🏼 Ieri in V commissione abbiamo discusso della stabilizzazione dei precari ASU e ricevuto la massima disponibilità da parte dell’Assessore Scavone oltre ad una condivisione totale e trasversale per dare ai lavoratori del comparto quella serenità di cui hanno diritto! Un passo avanti importante rispetto ad una questione estremamente importante che continuerò …

Continue reading

PROROGA DELLE CONCESSIONI DEMANIALI PER I LIDI BALNEARI

Straordinario risultato… Abbiamo APPROVATO la NORMA che stabilisce la PROROGA delle CONCESSIONI DEMANIALI per i LIDI BALNEARI sino al 31 dicembre 2033, in linea con la normativa nazionale. Nei mesi scorsi, l’ipotesi della applicazione della direttiva Bolkestain, aveva allarmato gli operatori del settore. Il governo nazionale, grazie ad una forte battaglia di Fratelli d’Italia 🇮🇹 …

Continue reading

Il Teatro VIVE!

Grande impegno, grande squadra, grandi risultati!!! Quando dico CREDERCI, sempre! …e il nostro Teatro VIVE!!!

Nuovo Pronto Soccorso del Papardo

Questa mattina, insieme all’Assessore Regionale alla Salute Ruggero Razza, sono stata al Papardo per l’inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso, dopo gli adeguamenti apportati in linea con le direttive contenute nel decreto regionale; a seguire un interessante confronto sul delicatissimo tema delle tossicodipendenze organizzato all’Istituto Antonello

7 MILIONI DI EURO PER AIUTARE LE MAMME CHE NON POSSONO ALLATTARE

Ci sono neomadri che non possono nutrire i propri bimbi con il proprio latte a causa di condizioni patologiche che glielo impediscono. Per tale ragione Fratelli d’Italia 🇮🇹 ha presentato un emendamento alla manovra attraverso cui vengono stanziati 7 milioni per l’acquisto di sostituti del latte materno. …Fino a 400 euro all’anno e al sesto …

Continue reading

GRANDE VITTORIA DI FRATELLI D’ITALIA; A TUTELA DEI VENEZUELANI DI ORIGINE ITALIANA

La situazione di crisi che è in atto in Venezuela è nota a tutti. Nel Paese il numero di nostri connazionali è risaputamente altissimo. La loro tutela è un nostro dovere; fornir loro le garanzie necessarie è una battaglia che Fratelli d’Italia porta avanti da tempo. 👉🏼 Due emendamenti alla Legge di Bilancio, riguardanti cittadini …

Continue reading

NATALE PIÙ SERENO PER 7000 PRECARI DEGLI ENTI LOCALI: PROROGA AL 2020

Questo abbiamo votato in modo unanime ieri in Aula: una norma che consente di prolungare a tutto il 2020 i contratti in scadenza al 31 dicembre prossimo, anche per quegli enti che sono in dissesto. Confidiamo che ciò possa garantire un Natale più sereno ai lavoratori del settore ma senza dimenticare i dipendenti dei centri …

Continue reading

MAI PIÙ BOLLETTE PAZZE. PASSA L’EMENDAMENTO DI FDI

La modifica alla manovra fiscale votato in commissione Bilancio al Senato impone ai gestori di servizi il rimborso del pagamento non dovuto.

Nassiriya: 2003-2019. Io non dimentico

Non dimentichiamo…portiamo avanti la memoria e i nomi dei nostri fratelli, eroi che hanno perso la vita per difendere quella degli altri. Uomini di pace che hanno lasciato un segno indelebile!

CENTRI PER L’IMPIEGO: IL CONCORSO NEL 2020

Per i lavoratori già in servizio, una quota di riserva e progressioni verticali. Ai lavoratori si parla chiaro; ai lavoratori si dice la verità; i lavoratori vanno ascoltati e tutelati. Per questo ieri, insieme all’Assessore regionale Antonio Scavone sono stata al Centro per l’impiego diretto dall’Ing. Gaetano Sciacca per un confronto con gli impiegati del …

Continue reading